F.A.Q.

Qui trovi una raccolta delle domande più frequenti e le relative risposte. Se però hai altre curiosità o desideri informazioni che non hai trovato sul sito, compila il modulo in fondo alla pagina e inviaci la tua richiesta.

Se acquisto una bicicletta personalizzata posso scegliere ogni singola parte della bici?

Certo, una bicicletta personalizzata è prima di tutto un mezzo che somiglia alla persona che la utilizzerà, quindi a te. La tua bicicletta dovrà essere comoda e confortevole, tagliata su misura per le tue necessità. Niente viene lasciato al caso e sceglieremo insieme i pezzi e i componenti più adatti al tuo stile di vita, ai tuoi gusti e anche al tuo budget di spesa.

Cos’è un restauro conservativo?

Un restauro conservativo è un lavoro che mantiene lo stato del mezzo, lasciando i segni del tempo visibili. Al contrario, un restauro completo è un lavoro che, pur mantenendo tutti i pezzi originali, rinnova anche l’impatto estetico della bicicletta con vernice o cromature nuove.

Come viene consegnata la bicicletta?

Le biciclette possono essere ritirate a mano o spedite al recapito dell’acquirente. Sono possibili anche le spedizioni internazionali. Il costo della spedizione ti sarà indicato nel preventivo.

Dove vengono assemblate le biciclette?

Tutte le biciclette Ruggine vengono ideate, assemblate o restaurate tra Forlì e Rimini

SEGUI I RACCONTI DI RUGGINE

Iscrivendoti alla nostra Newsletter rimarrai sempre aggiornato sulle novità, sui modelli e sulle attività

Sito realizzato da Adrias Online