SABBA1963

Scattata l’idea del set dedicato al picnic in bicicletta era necessario completare l’opera, mancava la classica ciliegina sulla torta.

La risposta? Un plaid su misura.

Qualche tempo fa Ruggine bussa alla porta di SABBA1963, Laboratorio e Bottega in Forlì, creatore di moda, profondo conoscitore di tessuti, stile assolutamente distintivo e di carattere. Stefano non ci pensa tanto, la risposta è positiva, scatta il progetto comune e si pensa a come realizzare il plaid, rigorosamente in modo artigianale.

La parte a contatto con l’erba sarà in sintetico per contenere l’umidità, quella a vista in tessuto per accontentare l’estetica, l’occhio vuole la sua parte.
Su tutto un cameo, il manufatto sarà fortemente caratterizzato dallo stile Sabba, qualcosa di non comune, in questo caso sicuramente unico: il plaid in caso di maltempo imprevisto si trasformerà in capparella antipioggia.
Al centro vi è un taglio con bottoni a pressione ai quali applicare il cappuccio realizzato a parte, si espone la parte in sintetico e si abbottona sotto le braccia, pronto per essere indossato. Geniale!!!

Un ringraziamento a Sabba per la collaborazione, la professionalità e la creatività, è stato un piacere conoscere la persona e la sua bottega. Consiglio di visitare i profili Instagram e Facebook per dare un occhiata ai suoi lavori.

Il tutto visibile ed acquistabile @Matrioska#13, 11.12.13 Maggio, Rimini.

Per ora una piccola preview, le foto sveleranno i lavori durante l’evento 🙂



SEGUI I RACCONTI DI RUGGINE

Iscrivendoti alla nostra Newsletter rimarrai sempre aggiornato sulle novità, sui modelli e sulle attività

Sito realizzato da Adrias Online