RUGGINE loves PICNIC !!!

Ruggine non ama la bicicletta fine a sè stessa, deve essere creata e desiderata pensando ad un’emozione, un fine, un contesto che faccia godere del possederla ed usarla.

Quest’anno il set centrale allestito per Matrioska#13 si ispira al piacere di stare all’aria aperta, una pedalata in assoluto relax per raggiungere un prato fuori porta e stendere il telo per stuzzicare qualcosa e bere un paio di bicchieri di rosso sincero, Sangiovese magari, visto che giochiamo in casa.

La bici che verrà presentata sarà una gloriosa Bianchi degli anni ’50, una bici da passeggio nera con tutte le cromature al posto giusto. Segni particolari: freno contropedale con il mozzo Torpedo originale lucidato e tornato in ottime condizioni, forcellini posteriori “a freccia”, bellissimi, e un raro carter in alluminio Bianchi anch’esso verniciato di nero.

Come sempre Ruggine collabora con valenti artigiani per gli accessori. Il plaid verrà ideato e confezionato da Sabba1963, LaboratorioBottega d’abbigliamento di Forlì, sarà bellissimo e geniale.Le borse in cuoio da appendere al portapacchi posteriore verranno realizzate da PICO, Piero Raggi, altro valente artigiano di Forlì, anche in questo caso eleganza e funzionalità andranno a braccetto.

Il tutto condito da grande passione per il design, la creatività ed il mestiere.

Preview di bici, plaid e borse a breve!!!



SEGUI I RACCONTI DI RUGGINE

Iscrivendoti alla nostra Newsletter rimarrai sempre aggiornato sulle novità, sui modelli e sulle attività

Sito realizzato da Adrias Online